Fitbit Coach -Disponibile la nuova Universal App ufficiale per dispositivi Windows 10 con pieno supporto al Fluent!

NOTA – L’app risulta da oggi disponibile al download. Trovate il link a fine articolo.

Articolo originale,

I colleghi di Windows Central hanno scovato sul Microsoft Store una nuova applicazione ufficiale realizzata da Fitbit, che ben presto sarà scaricabile dagli utenti di tutto il mondo. Parliamo di Fitbit Coach!

Fitbit Coach

L’applicazione, attualmente in fase di test interni, sarà scaricabile ben presto su tutti i dispositivi Windows 10: PC, smartphone, Hololens e Xbox, ma non è tutto! Il team di sviluppatori ha persino introdotto il supporto completo al nuovo Fluent Design, come potrete vedere dagli screen successivi. Ma prima di passare alle immagini, vi proponiamo la descrizione ufficiale dell’app (tradotta in Italiano):

L’app di allenamento personalizzata Fitbit Coach ti aiuta a rimanere motivato a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness, a diventare più forte e a perdere qualche chilo, con esercizi dinamici, corse e allenamenti progettati da esperti che si adattano continuamente al tuo feedback, obiettivi e capacità – proprio come un personal trainer! Che tu sia a casa, in viaggio o che non sia in palestra ti assicuriamo un ottimo allenamento, sempre e ovunque.

Screenshot

A seguire un’anteprima di quello che sarà la nuova app per Windows 10:

Download

Come già ricordato, al momento non è ancora possibile scaricare l’applicazione. Per il momento vi lasciamo comunque il link diretto al Microsoft Store: non appena l’app sarà scaricabile, provvederemo ad aggiornare il presente articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.