E’ adesso possibile scaricare su Windows 10 tutte le app di Office 365 dal Microsoft Store!

Inizialmente disponibile al download per i soli utenti possessori di un PC Windows 10 S, la suite di Office 365 è da oggi scaricabile finalmente per tutti gli utenti Windows 10.

Suite Office per Microsoft Store

Vi chiedete quale sia il senso di portare Office sul Microsoft Store? Se avete potuto conoscere Windows 10 S, saprete che questa nuova edizione di Windows 10, dedicato alle scuole, permette di installare le sole applicazioni caricate dagli sviluppatori sul Windows Store e nessun’altra (quindi non potrete, per esempio, installare Firefox o Chrome, scaricandole dal browser dei vostri device). Chiaramente, questa limitazione avrebbe allo stesso tempo impedito agli utenti di questa nuova edizione di poter usufruire dell’intero pacchetto Office, per questo Microsoft ha ben pensato di caricare l’intera Suite Office sullo Store di Windows 10. Tuttavia, da questa sera, è possibile scaricare tutte le applicazioni del pacchetto Office anche sui PC Windows 10 con edizione diversa da quella “S”: una via in più offerta da Microsoft agli utenti per usufruire di tutti i servizi Office.

Nessun crash, tempi di avvio delle applicazioni identici a quelli della versione stabile: Project Centennial è riuscito a portare sul nostro Microsoft Store una Suite Office veramente performante. Se siete utenti Windows 10 potete scaricare le applicazioni collegandovi al link a fine articolo. Naturalmente, per poter utilizzare l’app, sarà richiesto un abbonamento a Office 365.

Office 365 Home
Office 365 Personal

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: WBI

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • lucusta

    finalmente!

    ora aspetto il firmware aggiornato per la xbox, come promesso da MS.