Whatsapp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.18.18

NOTA – E’ oggi disponibile anche la nuova versione 2.18.18 di WhatsApp per tutti gli utenti Windows Phone e Windows 10 Mobile. Non ci sono grandi novità da segnalare se non un restyling per le chiamate e videochiamate. Un’altra novità interessante è “l’arrivo” degli sticker pack, tuttavia è ancora una funzionalità nascosta e disattivata dagli sviluppatori. Qualora notiate altre modifiche non esitate a segnalarcele.

Articolo originale,

Breve comunicato per segnalarvi che da pochi minuti è disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione stabile di WhatsApp per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Changelog

Si passa questo pomeriggio alla nuova versione 2.17.346, queste sono le novità:

Download

Se siete anche voi utenti WhatsApp possessori di un dispositivo Windows Phone o Windows 10 Mobile, vi consigliamo di collegarvi subito al seguente link e avviare il download della nuova versione. Qualora notiate altre novità a noi sfuggite, non esitate a segnalarcele nei commenti!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.