Microsoft restituisce la vecchia app di Foto per Windows 10 Mobile agli utenti Insider

La storiella si conclude qui. Dopo aver rimosso lo scorso Martedì la nuova versione di Foto, rilasciata per errore agli utenti Insider di Windows 10 Mobile, Microsoft ha rilasciato ancora un nuovo aggiornamento riportando indietro la vecchia versione priva di funzionalità interessanti, ma anche priva di bug.

Informazioni

La nuova versione numerata 2018.18011.13532.0 è stata questa mattina rilasciata sul canale veloce del programma Insider di Windows 10 Mobile. Microsoft si è limitata semplicemente a restituire la vecchia versione di Foto agli utenti Windows 10 Mobile, nient’altro. Questo conferma inequivocabilmente come Microsoft non volesse in alcun modo distribuire agli Insider la nuova versione di Foto, neanche a fini di test. Probabilmente non tutti saranno contenuti di questa decisione: scompaiono così le funzionalità quali disegno, editing (ecc. ecc), ma è anche vero che finalmente possiamo tornare ad utilizzare un’applicazione, sì semplice, ma allo stesso tempo stabile. Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete aggiornare alla nuova versione semplicemente effettuando una ricerca di aggiornamenti dallo Store (ps: se non lo trovate subito, basterà pazientare qualche ora. L’update è in fase di roll-out).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.