Photos Companion | Microsoft rilascia ufficialmente la nuova companion app di Foto per Android ed iOS

Articolo insolito per noi, ma abbiamo dovuto pubblicarlo per chiudere così in bellezza la nostra anteprima risalente allo scorso Dicembre. Microsoft ha questa mattina annunciato la disponibilità al download dell’applicazione companion di Foto per dispositivi Android ed iOS: vi presentiamo Photos Companion!

Dettagli Photos Companion

A cosa serve questa nuova app companion? Microsoft la descrive come un’app per Android e iOS che semplifica il trasferimento di foto e video da un telefono all’app Microsoft Foto per Windows 10 (PC). Photos Companion, un progetto Microsoft Garage, funziona con Microsoft Foto in Windows 10 per trasferire foto e video da un telefono a un PC tramite Wi-Fi. Assicurati che il telefono e il PC si trovino sulla stessa rete Wi-Fi, quindi esegui la scansione di un codice e avvia il trasferimento. Avvia un progetto video nell’app Foto sul PC e aggiungi immagini e video direttamente dal telefono in un progetto. Crea un capolavoro da solo o scegli un tema e lascia che l’app funzioni la sua magia. Trasferisci foto e video dal tuo rullino fotografico nell’app Foto per migliorare e modificare, personalizzare con l’inchiostro e condividere con gli amici. Le funzionalità di trasferimento mobile sono disponibili nell’app Foto Microsoft in Windows 10, versione 2018.18011.13110.0 o successiva. L’ultima versione di Microsoft Photos può essere trovata nel Microsoft Store.

Video-trailer:

Download

Se siete utenti possessori di un device iOS o Android collegatevi al seguente link per scaricare l’app companion sul vostro smartphone.

Photos Companion | Download

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.