Whatsapp Beta per Windows Phone si aggiorna introducendo la nuova funzionalità “Descrizione gruppi” [Anche Whatsapp Desktop]

Nella tarda serata di ieri il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione beta di WhatsApp per Windows Phone introducendo la nuova funzionalità “Descrizione gruppi”. Come funziona? Scopritelo nel changelog a seguire.

Changelog

L’unica novità introdotta con la nuova versione 2.18.28 di WhatsApp Beta per Windows Phone è proprio la “Descrizione gruppi“. Questa nuova feature ha qualcosa in comune con i classici stati di WhatsApp (oggigiorno chiamati “Info”): qualsiasi membro del gruppo potrà inserire una descrizione del gruppo direttamente dalle Info del gruppo WhatsApp, descrizione che andrà ad aggiungersi alla foto e nome chat. Gli altri utenti, admin e non admin, potranno in ogni momento rimodificare la descrizione a proprio piacimento, salvo che gli stessi admin decidano di limitare questa azione. A seguire trovate alcuni screenshot:

Download

Se anche voi siete utenti WhatsApp che utilizzano la versione beta, vi consigliamo di controllare di aver aggiornato l’app all’ultima versione per testare subito le nuove descrizione gruppi. Trovate il link a seguire per aggiornare WhatsApp Beta dallo Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: WABetaInfo

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.