Asphalt 9 Legends in arrivo per iOS, Android e Windows 10 (PC)

Ad oltre un anno di distanza dal lancio di Asphalt Xtreme, Gameloft è (quasi) pronta a svelare al mondo il suo nuovo titolo ufficiale Asphalt 9 Legends, per dispositivi iOS, Android e Windows 10 (Desktop).

Descrizione

Asphalt 9: Legends metterà a disposizione dell’utente una vastissima gamma di vetture (oltre cinquanta) prodotte da aziende quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, offrendo una grafica di qualità console con supporto all’HDR per i dispositivi compatibili. Oltre ad una vasta selezione di vetture, il nuovo titolo Gameloft garantirà oltre settanta tracciati in giro per il mondo, nell’ottica di una carriera composta da oltre sessanta stagioni e ottocento eventi. Non mancherà inoltre il multiplayer online, per un massimo di otto partecipanti.

 

Gameloft ha annunciato sul proprio forum ufficiale di essere al lavoro per portare nel più breve tempo possibile Asphalt 9 Legends anche su dispositivi Android e Windows Desktop, per cui non dovremo aspettarci una versione mobile: al momento comunque il soft launch dell nuovo gioco è iniziato solamente per device Apple. Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia da parte di Gameloft… non appena il gioco sarà scaricabile sui nostri PC Windows 10 provvederemo a segnalarvelo!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.