Disponibile al download la demo gratuita di Final Fantasy XV Windows Edition!

Per primi vi avevamo dato la notizia dell’imminente arrivo di Final Fantasy XV Windows Edition per tutti i PC e tablet Windows 10 lo scorso anno. Da pochissime ore il team di Square Enix ha aperto ufficialmente la beta pubblica (gratuita) del nuovo titolo a chiunque fosse interessato a testare il gioco.

Descrizione

A seguire potete trovare una prima descrizione di Final Fantasy XV Windows Edition:

Preparati ad immergerti nel cuore dell’avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows. Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile. Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni. L’uso di tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d’ora.

Download

Come riporta il Microsoft Store, la differenza principale con la versione finale è che le missioni secondarie sono state disabilitate. Ricordiamo inoltre che la versione completa sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Marzo, a seguire trovate il link per il download:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.