Penbook – La nuova app Windows 10 per prendere appunti a mano libera o penna gratis in occasione del lancio!

Penbook

Penbook è una nuova applicazione ufficiale sbarcata sul Microsoft Store da pochissimi giorni. Si tratta di una bellissima app che permette all’utente di prendere appunti a mano libera, o con penna digitale, direttamente con il proprio PC/Tablet Windows 10

Descrizione

Penbook garantisce la migliore esperienza di scrittura a mano libera su Windows 10. Prendi appunti, pianifica la tua giornata (o tutto l’anno), disegna uno schizzo o fai i compiti di matematica. Il Penbook include dozzine di tipi di fermi, dalla carta millimetrata allo spartito. Puoi anche importare le tue foto o PDF per scrivere. Mantieni il tuo lavoro organizzato con bellissime copertine per notebook personalizzabili. Scegli fra la modalità verticale o orizzontale e condividi il tuo lavoro con pochi tocchi. Il Penbook è stato creato per le penne (ma è possibile utilizzare il dito o il mouse, se lo si desidera) e include il supporto per Surface Dial.

penbook-4720972

Download (offerta!)

In occasione del primo lancio sul Microsoft Store, gli sviluppatori hanno deciso di offrire il servizio gratuitamente, garantendo un risparmio di ben 9.99 euro! A seguire trovate il link per il download diretto: fateci sapere se la provate! Nota: Sarà necessario aver aggiornato Windows 10 a Fall Creators Update (Build 16299 o superiore)

appbox-v2-0-2-e1510256526241-7806041

Articolo di: Aggiornamenti Lumia