Final Fantasy XV: Windows Edition è da oggi scaricabile dal Windows Store

NOTA 2 – Il gioco è adesso acquistabile al prezzo di 49.99 euro dal Microsoft Store. Trovate il link a fine articolo.

NOTA – Gli sviluppatori ENIX hanno annunciato ufficialmente la disponibilità di Final Fantasy XV: Windows Edition per il giorno 6 Marzo 2018. Potete guardare il trailer pubblicato su Twitter a seguire:

Articolo originale,

Final Fantasy XV: Pocket Edition? No, nessuna pocket edition è ancora arrivata sul Windows Store. Da pochissime ore è apparsa tuttavia sul Windows Store un’altra versione, disponibile chiaramente solo per PC e tablet: diamo il benvenuto al nuovo Final Fantasy XV: Windows Edition.

In arrivo il nuovo titolo firmato Square Enix

Final Fantasy XV: Windows Edition è arrivato sul Windows Store, sebbene il download non sia ancora permesso. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale, il gioco sarà disponibile pubblicamente solo all’inizio del 2018 su piattaforma Steam e Windows Store, sebbene sia ancora tutto da confermare per quanto riguarda quest’ultimo. Per il momento vi proponiamo la descrizione ufficiale:

Preparati ad immergerti nel cuore dell’avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows. Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile. Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni. L’uso di tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d’ora.

Clip di gioco

Trailer ufficiale

A seguire il trailer pubblicato lo scorso 21 Agosto sul canale youtube ufficiale:

 

Vi lasciamo a seguire il link che vi reindirizzerà al Windows Store, tuttavia, come già sottolineato, non è ancora possibile scaricare Final Fantasy XV: Windows Edition. Non appena vi saranno novità, provvederemo a segnalarvele tempestivamente.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.