Posta per Windows 10 si aggiorna alla versione 17.9029.22175.0 con alcune novità grafiche [Pubblico]

NOTA – Tutte queste novità sono adesso disponibile pubblicamente agli utenti non Insider. L’aggiornamento è stato rilasciato sia per dispositivi Windows 10 che Windows 10 Mobile, versione 17.9029.22175.0.

Articolo originale,

Nella notte Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione di sistema Posta e Calendario per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, introducendo alcune modifiche interessanti. L’aggiornamento è al momento disponibile sul solo canale Insider Release Preview.

Changelog

La nuova versione 17.9001.21485.0 rilasciata sul canale Insider Release Preview introduce le seguenti novità:

  • Rinnovato il font per le email non lette: Adesso le mail ricevute, ma non ancora lette, saranno evidenziate con un differente tipo di font (oltre al classico grassetto)
  • Migliorato il layout nelle risposte mail: Microsoft ha modificato l’icona freccia (verso il basso) e apportato altre piccole novità all’interfaccia (vedi screen)
  • Disponibile la nuova voce “Outlook per Android ed iOS” all’interno delle Impostazioni
  • Diversi miglioramenti con la sezione “Elenco Messaggi”: modificate le voci “Scorri a destra” e “Scorri a sinistra” e novità con l’organizzazione dei messaggi
  • Diverse correzioni e miglioramenti

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale Release Preview non dovrete far altro che collegarvi al seguente link per scaricare la nuova versione. In alternativa non vi resta che aspettare che l’update sia rilasciato pubblicamente sul canale pubblico:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.