MediaWorld sconta tutto il catalogo Microsoft del 10% + ulteriori 20 euro utilizzando Paypal!

MediaWorld sconta tutto il catalogo Microsoft

Breve comunicato per segnalarvi un’interessante promozione avviata dal sito di MediaWorld. Fino al 23 Aprile sarà possibile acquistare tutti i prodotti del catalogo Microsoft con uno sconto del 10% sul prezzo di listino e ulteriori 20 euro, utilizzando come metodo di pagamento PayPal (in questo caso fino al 29 Marzo).

Come funziona

Per te che ami la tecnologia, una promozione da non perdere: usa il codice PAYPAL20 e avrai subito 20€ di sconto per ordini effettuati esclusivamente su mediaworld.it con PayPal a partire da 200€ fino al 29 Marzo. Inoltre, tutto il catalogo Microsoft è scontato del 10%. Ti fanno gola i prodotti più cool del momento come Xbox One S, Xbox One X, i prodotti della famiglia Surface o l’intramontabile Office? Paga con PayPal e usa il codice PAYPAL10MICRO fino al 23 Aprile!

Basterà quindi aggiungere i prodotti alla cassa e aggiungere i due codice sconti “PAYPAL20” e “PAYPAL10MICRO”. Gli sconti saranno automaticamente applicati in ogni prodotto aggiunto al carrello. Alcuni possibili esempi su come risparmiare? Potrete acquistare il nuovissimo gioiello Xbox One X al prezzo di 418,30 euro, risparmiando così ben 69 euro. Chiaramente più alta sarà la spesa (pensiamo all’acquisto di un Surface) più alto sarà lo sconto applicato. Potrete ad esempio risparmiare ben 200 euro acquistando il nuovissimo Surface Book 2, sbarcato questa mattina in Italia:

Gli sconti, ribadiamo, saranno applicabili in qualsiasi prodotto Microsoft. Pertanto, qualora foste pensando all’acquisto di un nuovo device Microsoft, approfittatene subito, dando un’occhiata a questa promozione annunciata da MediaWorld.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia