Surface Book 2 disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store [Versione 13.5 pollici]

Surface Book 2

NOTA 2 – Aggiorniamo l’articolo per informarvi che da oggi è possibile acquistare il Surface Book 2, nella variante 13.5 pollici. Per il modello 15 pollici dovremo aspettare il 4 Aprile prossimo.

NOTA – Come previsto Microsoft ha dato oggi il via ai preordini del nuovissimo Surface Book 2 anche in Italia. Sono disponibili entrambe le versioni (13.5 pollici e 15 pollici). I prezzi partono da 1749 euro (1574.10 euro se studenti) fino ad arrivare a ben 3899 euro per la versione 15 pollici, 16GB RAM e 1TB di memoria. L’arrivo ufficiale del Surface Book 2 sul mercato italiano è fissato invece per il prossimo 15 Marzo (versione 13.5 pollici) e 4 Aprile per la variante 15 pollici. Trovate tutti i dettagli sul Microsoft Store.

Articolo originale,

Il Microsoft Surface Book 2 è l’ultimo gioiello della gamma Surface, annunciato in sordina lo scorso 17 Ottobre, il giorno in cui Windows 10 Fall Creators Update è stato ufficialmente distribuito sul mercato. Inizialmente disponibile in pochissimi mercati, Microsoft è pronta finalmente ad estendere la disponibilità in tutto il mondo.

Preordine e acquisto

Microsoft ha comunicato che sarà possibile preordinare il nuovo Surface Book 2 sul Microsoft Store Italia a partire dal 15 Febbraio, tuttavia non è ancora noto quando effettivamente sarà disponibile alla vendita il device. Quel che è certo è che entro Marzo-Aprile Bahrain, Cina, Hong Kong, India, Italia, Corea, Kuwait, Malesia, Oman, Portogallo, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Taiwan, Tailandia e Emirati Arabi Uniti vedranno il nuovo Surface nelle vetrine dei negozi. Altri paesi più fortunati quali Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Svizzera e Stati Uniti Regno potranno già da oggi acquistare la variante 15 pollici dal sito ufficiale di Microsoft.

Dettagli

Il prezzo di lancio della variante 13 pollici e 15 pollici non è ancora noto. A seguire, per rinfrescarvi la memoria, trovate tutte le specifiche tecniche del nuovo prodotto Surface:

Surface Book 2 è il successore del Surface Book, presentato esattamente due anni fa da Microsoft in concomitanza del rilascio dei Lumia 950 e Lumia 950 XL. Il Surface Book 2 sarà disponibile sul mercato in due varianti, una con schermo da 13 e una con 15 pollici, e utilizzerà processori Intel Core di ultima generazione e scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050 (sul 13 pollici) e NVIDIA GeForce GTX 1060 (sul 15 pollici) che, afferma Microsoft, garantiranno una potenza doppia rispetto al più potente MacBook Pro di ultima generazione.

A seguire il video annuncio:

Specifiche tecniche:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia