
Microsoft migliora sensibilmente il layout di Sticky Notes per Windows 10 con l’ultimo update pubblico [Rimosso!]
NOTA 2 – Diversi utenti ci hanno segnalato nei commenti di non aver ricevuto l’aggiornamento di cui abbiamo trattato in questo articolo. A seguito di ulteriori controlli abbiamo scoperto che Microsoft ha completamente rimosso l’aggiornamento e, con sé, il changelog pubblicato con esso. Non siamo a conoscenza del perché di questa scelta, pertanto non ci resta che aspettare un nuovo update.
NOTA – Il major update di Sticky Notes è adesso disponibile pubblicamente per tutti gli utenti Windows 10. La nuova versione rilasciata numerata 2.1.14.0 è stata accompagnata da un changelog ufficiale, che vi proponiamo a seguire:
- Nuova icona per l’app: Non è carina?
- Nuovo design del menu: Potremmo essere di parte, ma sembra fantastico!
- Miglioramenti delle prestazioni: Abbiamo sentito che Sticky Notes impiegava un po’ di tempo ad avviarsi, quindi abbiamo risolto il problema.
- Supporto per le politiche Enterprise MDM.
- Supporto per il programma di anteprima dell’app.
- Introdotte inoltre altre piccole correzioni di bug!
Articolo originale,
Nella notte Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Sticky Notes per dispositivi Windows 10. La nuova versione è al momento disponibile per i soli insider iscritti al canale veloce con Skip ahead attivato, a seguire trovate il nostro changelog.
Changelog
Si passa oggi alla nuova versione 2.1.10.0, queste sono le novità introdotte:
- Modificata l’icona dell’app: Speriamo sinceramente che sia un errore, visto che la nuova icona è decisamente bruttina
- Rinnovato il layout dell’app: Nuovo layout per i colori di Sticky Notes e per l’icona Impostazioni
- Pieno supporto al programma “Preview” annunciato da Microsoft la scorsa settimana
- Correzioni e miglioramenti vari
Download
Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce con skip ahead attivato, vi consigliamo di aggiornare subito l’app alla nuova versione e provare tutte le novità introdotte. Non appena Microsoft riterrà che l’update sia stabile, anche tutti gli altri utenti vedranno aggiornarsi l’app. A seguire il link diretto allo Store:
Articolo di: Aggiornamenti Lumia