L’applicazione di Posta per Windows 10 riceverà presto di modificare a proprio piacere la spaziatura tra cartelle e messaggi [Insider]

Una piccola novità piacevole è sbarcata nell’applicazione di sistema Posta per Windows 10 e Windows 10 Mobile, per i soli utenti Insider iscritti al canale veloce (Skip Ahead). Arriva la spaziatura tra cartelle e messaggi modificabile a proprio piacere!

Changelog

La nuova versione 2.1811.247.0 introduce la seguente novità:

  • Modifica la spaziatura tra cartelle e messaggi: Collegati su Impostazioni > Personalizzazione e scegli l’opzione di spaziatura tra cartelle e messaggi a te più gradito

Ma come funziona esattamente? Semplicissimo: sotto la voce “Personalizzazione” di Posta troverete adesso la nuova opzione “Spaziatura tra cartelle e messaggi” che vi permetterà di modificare lo spazio tra le vostre mail e cartelle di Posta. Più precisamente sono disponibili tre modalità: Ampia (impostazione predefinita), Media e compatta. In alto potete visualizzare la nostra GIF esemplificativa, a seguire alcuni screenshot con tanto di mail:

Modalità Ampia

Modalità Media

Modalità Compatta

Download

L’aggiornamento è disponibile, ripetiamo, per i soli utenti Insider iscritti al canale veloce (Skip ahead). Non appena l’aggiornamento sarà reso pubblico provvederemo a farvelo sapere. A seguire il link per aggiornare Posta per Windows 10 e Windows 10 Mobile:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.