Disponibile al download la nuova build 17128 di Windows 10 Redstone 4

NOTA – Disponibile anche la build 17127 sul canale lento!

Microsoft ha provveduto a rilasciare in questi minuti una nuova build Insider di Windows 10 per gli utenti iscritti al canale veloce (non skip ahead). E’ adesso disponibile al download la build 17128 di Windows 10 Redstone 4, aka Spring Creators Update. Possiamo affermare con certezza che non si tratta della build RTM (finale)

Changelog

Cortana Show Me

Hai mai desiderato modificare un’impostazione, ma non sapevi come fare? Scarica la nuova app Cortana Show Me, la guida alle impostazioni di Windows 10, che è ora disponibile per il download nel Microsoft Store tramite questo link. Nella nostra app di anteprima, Cortana ti mostrerà come modificare le impostazioni passo dopo passo. In questa versione, puoi avviare le guide direttamente dalla home page dell’app, ma presto arriveranno ulteriori funzionalità. Per gli addetti ai lavori, l’app è disponibile in inglese (Stati Uniti e Regno Unito) e in tedesco. Abbiamo creato guide per 15 impostazioni finora, ma restiamo sintonizzati per ulteriori miglioramenti e offerte aggiuntive. Mentre sappiamo che questa esperienza non è specificamente progettata per gli addetti ai lavori, è per tutti gli amici e la famiglia che abbiamo bisogno di un puntatore.

Altre novità:

  • Rimosso il watermark

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce di Windows 10, potete scaricare la nuova build 17128 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviare una nuova ricerca di aggiornamenti.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.