Skype si aggiorna per Windows 10 (e Mobile) introducendo il supporto al Programma Preview e miglioramenti Mixed Reality [Insider]

NOTA – E’ da pochi minuti disponibile, sempre per gli Insider iscritti al canale veloce (skip ahead), un nuovo aggiornamento per Skype. Si passa adesso alla versione 12.1813.271: adesso è finalmente possibile iscriversi al programma preview senza alcun errore!

Articolo originale,

Da poche ore risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Skype per Windows 10 (e Windows 10 Mobile) sul canale Insider veloce con Skip ahead attivato. Diverse sono le novità introdotte dal team, scopriamole insieme al changelog ufficiale!

Changelog ufficiale

La nuova versione 12.1811.247.0 introduce le seguenti novità:

  • Mixed Reality: Avvia rapidamente una videochiamate con le persone con cui parli di più, inserendole in un punto qualsiasi della casa sulla scogliera
  • Supporto al Programma Preview: Sei Interessato a progettare il futuro di Skype? Dalle impostazioni di Skype, accedi ad “Anteprima dell’app Skype” per vedere in anteprime le build e fornire il tuo feedback

Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il Programma Preview è una novità di poche settimane fa che permette agli utenti Insider iscritti al canale Release Preview e lento (ma presto anche per tutti i non Insider) di ricevere in anteprima aggiornamenti per le applicazioni senza dover necessariamente diventare Insider veloci (e quindi scaricare build di sistema instabili). Tuttavia, con questa prima versione di Skype, abbiamo notato che non è ancora possibile effettivamente registrarsi al programma Preview con successo, probabilmente dovremo aspettare ancora qualche giorno:

Download

L’aggiornamento è al momento disponibile per i soli Insider iscritti al canale veloce Skip Ahead. A seguire trovare il link per aggiornare Skype:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.