Disponibile al download la build 17133 di Windows 10 Redstone 4 per Insider [Release Preview]

NOTA 2 – La build è adesso in fase di rilascio anche sul canale Release Preview! Microsoft informa che non tutti gli Insider saranno in grado di trovare il nuovo update sin da subito.

NOTA – La build è adesso disponibile anche sul canale lento.

Dopo 6 mesi di sviluppo, siamo giunti al termine finalmente: Microsoft ha appena rilasciato agli Insider iscritti al canale veloce la nuova build 17133 di Windows 10 Redstone 4. Si tratta della tanto attesa build RTM di Spring Creators Update.

Changelog

Correzioni e miglioramenti generali

  • Risolto un problema che causava l’impossibilità di avviare inaspettatamente alcuni dispositivi con BitLocker abilitato nel ripristino di BitLocker nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che non consentiva di modificare la risoluzione dello schermo quando c’erano 4 o più monitor collegati, a causa del prompt di conferma sospeso quando hai selezionato “Mantieni modifiche”
  • Risolto un problema che impediva di aprire i link di Edge consigliati dalla barra di navigazione

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce di Windows 10, potete scaricare la nuova build 17133 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviare una nuova ricerca di aggiornamenti. Nelle prossime ore l’update arriverà anche per gli Insider iscritti al canale lento e, dopodiché, sul canale Release Preview. Il rilascio pubblico è previsto invece per il prossimo 10 Aprile.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.