Mappe per Windows 10 si aggiorna introducendo alcune novità [Insider]

In questi minuti Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Mappe per dispositivi Windows 10. Due nuova funzionalità sono state introdotte, scopriamole insieme al changelog ufficiale.

Changelog

Si passa oggi dalla versione 5.17.11 alla nuova versione 5.1804.1021.0, a seguire le novità introdotte (changelog ufficiale):

  • Condividi le tue raccolte con amici e familiari
  • Salvare posizioni preferite e trovare luoghi nelle vicinanze è adesso molto più facile con le nuove scorciatoie nel menu

Download

L’aggiornamento è al momento disponibile sul solo canale Insider veloce (sia Skip ahead che non) di Windows 10. Vi ricordiamo nuovamente che nessun nuovo aggiornamento, salvo eventuali correttivi, è previsto invece per la controparte mobile (come già anticipato dalla redazione mesi fa). A seguire il link per verificare la disponibilità della nuova versione di Mappe per Windows 10:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.