Le nuove emoji sbarcano finalmente sull’applicazione beta di Whatsapp per Windows Phone!

Dopo diversi mesi di attesa da parte degli utenti Windows Phone, finalmente sono arrivate: stiamo parlando delle nuove emoji di WhatsApp. Nella tarda serata di ieri il team di WhatsApp ha aggiornato la propria applicazione beta introducendo questa e altre novità (nascoste). Scopriamole insieme al changelog!

Changelog

Si passa adesso alla nuova versione 2.18.60. Questo è il changelog:

  • Disponibili le nuove emoji già rilasciate su iOS e Android: da oggi non avrete più problemi a visualizzare le emoji inviate da smartphone non Windows Phone / Windows 10 Mobile

  • La funzionalità Live Location, in Italiano Posizione Locale, (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) è stata quasi completata: a breve, con i prossimi update di WhatsApp, riceveremo anche questa feature (già disponibile su Android e iOS)

Download

Se siete utenti WhatsApp che utilizzano la versione beta, vi consigliamo di aggiornare subito l’app collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.