Windows 10 April Update – Questo sarà (probabilmente) il nome definitivo scelto da Microsoft per Redstone 4

Dopo indiscrezioni, conferme e smentite, Microsoft potrebbe aver finalmente scelto il nome definitivo di Windows 10 Redstone 4, l’aggiornamento che dopo alcuni rinvii è finalmente pronto per il lancio pubblico. Il nome scelto con molte probabilità sarà Windows 10 April Update.

Windows 10 April Update

Inizialmente identificato come Windows 10 Spring Creators Update, Microsoft sembrerebbe aver cambiato (fortunatamente) rotta scegliendo come nome commerciale di Redstone 4 il nuovo Windows 10 April Update. Due sono, al momento, gli indizi che ci portano a sostenere ciò:

  • Un portavoce di Microsoft, in un video ufficiale, descrivendo alcune novità del prossimo aggiornamento di Windows 10, parla espressamente di Windows 10 April Update

Il rilascio?

Ancora non c’è nessuna conferma ufficiale sul rilascio del nuovo aggiornamento di Windows 10. C’è chi dice che già questo Martedì potrebbe iniziare il rilascio globale, anche se sinceramente crediamo sia più probabile un lancio a partire dal prossimo 1 Maggio. Non ci resta che attendere qualche ora e scoprire cosa ha in mente Microsoft… Vi piace il nome?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.