Instagram si aggiorna per Windows 10 alla versione 30.1597.35566.0 con diverse novità [Download manuale]

NOTA – E’ da pochissimi minuti iniziato il rilascio di un secondo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 (PC). Si passa adesso alla nuova versione 30.1597.35566.0. Al momento non siamo a conoscenza delle novità introdotte: se siete interessati, potete scaricare il pacchetto al nostro link MEGA. Non esitate a segnalarci tutte le novità che scovate!

Articolo originale,

Da diverse ore è iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento, a distanza di diversi mesi dall’ultimo, di Instagram per dispositivi fissi Windows 10 (niente Windows 10 Mobile, probabilmente non ve ne saranno più d’ora in avanti). In questo articolo troverete le novità introdotte e, alla fine, il nostro link MEGA per il download manuale della nuova versione, utile in quanto tutti gli aggiornamenti Instagram sono rilasciati nel giro di diversi giorni, per cui qualora non vogliate aspettare il vostro momento, potete accelerare i tempi.

Changelog

Si passa oggi alla nuova versione 30.1569.12133.0, a seguire il changelog:

  • E’ adesso possibile archiviare una foto: La foto non sarà eliminata, ma semplicemente nascosta dal vostro profilo. Per archiviare una foto non dovrete far altro che andare sul vostro profilo, scegliere la foto, cliccare i tre pallini e dare l’ok su archivia
  • E’ adesso possibile condividere le storie dei vostri amici
  • E’ adesso possibile rispondere a singoli commenti (Thread replies)
  • E’ adesso possibile visualizzare l’ultimo accesso dei vostri amici dalla sezione messaggi
  • (potrebbero esserci altre novità sfuggite, aggiornate e fateci sapere!)

Download

Se siete interessati, potete controllare di aver già ricevuto il nuovo aggiornamento collegandovi al banner che trovate a seguire. In alternativa, se come noi non vedete l’aggiornamento sul Microsoft Store, potete manualmente scaricare la nuova versione al nostro link MEGA. Ribadiamo nuovamente che il pacchetto funziona solamente su PC e tablet Windows 10, niente Windows 10 Mobile.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.