Disponibile al download la nuova build 17134.5 di Windows 10 Redstone 4 [Insider, RTM]

NOTA 3 – In preparazione al rilascio globale di Lunedì, è adesso disponibile al download il primo aggiornamento cumulativo di Windows 10 April 2018 Update. L’aggiornamento, chiaramente disponibile per i soli utenti che hanno già aggiornato alla versione 1803 di Windows 10, porta la versione dell’OS alla nuova build 17134.5. Nessuna novità in termini di feature, ma solo correzioni e miglioramenti generali.

NOTA 2 – Abbiamo controllato il nostro Surface con Release Preview e confermiamo di aver ricevuto l’aggiornamento!

NOTA – La build è adesso disponibile anche sul canale lento. Tuttavia dai nostri controlli risulta che la build è in fase di rilascio anche sul canale Release Preview, sebbene Microsoft non abbia ancora confermato.

Articolo originale,

Per primi abbiamo svelato il retroscena riguardo la build RTM di Windows 10 Redstone 4, è arrivata adesso la conferma da parte di Microsoft. La build 17133, inizialmente scelta come build definitiva di Windows 10 Redstone 4, non sarà la build RTM: questa notta è iniziato il rilascio della più recente build 17134 sul canale Insider veloce. Scopriamo le “novità”!

Changelog

Nessuna novità è stata introdotta con la seguente build. Microsoft segnala questo:

Oggi abbiamo rilasciato la nuova build 17134 (RS4) per Windows Insider nell’anello veloce. Questa build non ha nuove funzionalità e include le correzioni dello scorso aggiornamento cumulativo KB4100375 e alcune correzioni per l’affidabilità generale del sistema operativo. Mentre la Build 17133 progrediva attraverso gli anelli, abbiamo scoperto alcuni problemi di affidabilità che volevamo risolvere. In alcuni casi, questi problemi di affidabilità potrebbero aver portato ad una maggiore percentuale di (BSOD) sui PC, per esempio. Invece di rilasciare un aggiornamento cumulativo per risolvere questi problemi, abbiamo deciso di creare una nuova build con le correzioni incluse.

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce potete scaricare la nuova build Insider di Windows 10, build 17134, collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update, avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Nei prossimi giorni l’aggiornamento arriverà anche sui canali Insider lento e Release Preview. Fateci sapere le vostre impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.