Whatsapp Beta si aggiorna per Windows Phone – Iscrizione a soli 16 anni, richiesta informazioni e altro!

Da qualche ora risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Diverse sono le novità introdotte: scopriamole insieme al changelog!

Changelog

Si passa questa mattina alla nuova versione 2.18.72, queste le novità:

  • Iscrizione vietata al di sotto dei 16 anni: Questo avviso vi sarà mostrato al primo avvio di WhatsApp “Se vivi in un Paese della Regione Europea, devi avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri servizi o la maggiore età richiesta nel tuo Paese per registrarti o utilizzare i nostri servizi. Se vivi in un qualsiasi altro paese, ad eccezione di quelli della Regione Europea, è necessario avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri servizi o la maggiore età richiesta nel tuo Paese per registrarti o utilizzare i nostri servizi”.
  • Richiedi informazioni dell’account: Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp, a cui puoi accedere o che puoi spostare su un’altra app.
  • Novità minore: Contatti bloccati cambia nome in “Gestisci i contatti bloccati” nell’anteprima delle Impostazioni
  • Correzioni minori

Download

Prima di fornirvi il consueto link di aggiornamento per WhatsApp Beta, vi ricordiamo che tra non molto il team di WhatsApp sarà pronta a lanciare due nuove funzionalità per l’applicazione: Posizione locale (live location) e gli stickers. A seguire trovate il link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.