Microsoft Store si aggiorna alla versione 11804.1001.7.0 per Windows 10 reintroducendo il Fluent Design nel menu hamburger

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile pubblicamente per tutti gli utenti

Articolo originale,

Microsoft ha iniziato a testare in queste ore un nuovo aggiornamento per la propria applicazione di sistema Microsoft Store per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Scopriamo insieme le novità introdotte.

Changelog

Si passa oggi alla nuova versione 11804.1001.7.0, queste le novità sinora scovate:

  • Torna l’acrilico (elemento del Fluent Design) nel menu hamburger: Prima introdotto, poi rimosso, poi rintrodotto e ancora rimosso, Microsoft ripunta nuovamente sull’elemento acrilico nel menu hamburger dell’app, sia su mobile che su PC.
  • Miglioramenti con la recensione voti: E’ adesso possibile inviare più recensioni per la stessa applicazione, distinguendole per dispositivi (PC, Mobile, HUB ecc.)
  • Miglioramenti e correzioni varie
  • … potrebbero esserci altre novità non ancora scovate

Download

L’aggiornamento è al momento disponibile sul solo canale Insider Release Preview. Se siete iscritti a questo canale potete scaricare la nuova versione effettuando una nuova ricerca di update: se invece non siete Insider (o iscritto ad altro canale), non dovrete far altro che aspettare ancora qualche giorno. Qualora notiate altre modifiche non esitate a segnalarcele nei commenti a seguire.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.