Posta per Windows 10 permetterà di personalizzare al massimo la propria firma digitale [Insider]

Questa mattina è arrivato un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione di sistema Posta e Calendario per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile. Qual è la principale novità? Finalmente l’applicazione di Posta di Windows 10 permetterà di personalizzazione al meglio la propria firma digitale che sarà inserita in ogni mail inviata. Tutti i dettagli a seguire.

Changelog

Con la nuova versione 17.9330.20445.0 di Posta, disponibile sul canale Insider veloce (non skip), gli utenti potranno personalizzare finalmente la propria firma digitale: se fino ad oggi l’unica possibilità offerta dall’applicazione è quella di modificare il testo della firma, ben presto tutti gli utenti potranno non solo modificare il commento, ma anche:

  • Nuovo box a comparsa per modificare la firma
  • Personalizzare il carattere del testo: Grassetto, Corsivo, Sottolineato, Colore, Font, Dimensione
  • E’ adesso possibile inserire un link nel testo
  • E’ adesso possibile inserire un’immagine

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete controllare di aver aggiornato l’applicazione di sistema Posta per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.