Whatsapp Beta per Windows Phone permette adesso agli amministratori di gestire la modifica dei dati gruppo

Ce lo aveva anticipato mesi il noto leaker WABetaInfo, da poche ore è ufficialmente sbarcata sull’applicazione beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile: gli amministratori potranno adesso gestire al meglio i gruppi che controllano grazie alla nuova opzione “Impostazioni gruppo”.

Impostazioni gruppo

La nuova versione 2.18.96 di WhatsApp Beta permette adesso agli amministratori di scegliere se tutti i partecipanti del gruppo potranno cambiare liberamente l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo o, se limitare questa possibilità ai soli amministratori. Al momento l’unica funzionalità presente in questa nuova sezione, posizionata all’interno delle info gruppo (e visibile dai soli amministratori): tuttavia ben presto saranno aggiunte altre funzionalità, tra le quali la possibilità per gli amministratori di limitare l’invio dei messaggi ai soli amministratori stessi (utili qualora un gruppo sia creato esclusivamente per comunicare notizie e avvisi).

Download

La nuova funzionalità è al momento disponibile nella sola versione beta di WhatsApp. Non appena arriverà al grande pubblico provvederemo a segnalarvelo:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.