Microsoft rilascia il secondo aggiornamento cumulativo di Maggio per Windows 10 [Build 17134.81]

Nella notte Microsoft ha provveduto a rilasciare un secondo aggiornamento cumulativo di Maggio per gli utenti non Insider che utilizzano l’ultima versione di Windows 10, ovvero Windows 10 April 2018 Update. Scopriamo i miglioramenti introdotti con il changelog ufficiale.

Changelog

Si passa oggi alla nuova build 17134.81, a seguire le correzioni e miglioramenti:

  • Risolto un problema in Internet Explorer che potrebbe causare errori di comunicazione tra i lavoratori Web in determinati scenari asincroni con più visite a una pagina Web.
  • Risolti problemi aggiuntivi con informazioni aggiornate sul fuso orario.
  • Risolto un problema in cui le impostazioni di sottotitoli venivano mantenute dopo l’aggiornamento.
  • Risolto un problema di affidabilità che potrebbe causare l’interruzione della risposta di Microsoft Edge o di altre applicazioni quando si crea un nuovo endpoint audio durante l’avvio della riproduzione audio o video.
  • Risolto un problema che può causare la mancata registrazione di Windows Hello su determinati hardware con dGPU.
  • Risolto un problema con la regressione di potenza su sistemi con dispositivi NVMe di determinati fornitori.

Download

Se già avete già installato l’ultima versione di Windows 10, vi consigliamo di avviare una nuova ricerca di aggiornamenti per installare questo nuovo importante aggiornamento cumulativo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.