Avast SafePrice – La nuova estensione ufficiale firmata Avast sbarca sul Microsoft Store

Da pochissimi giorni è arrivata sul Microsoft Store una nuova applicazione, o meglio, estensione, firmata Avast: non parliamo di un antivirus, bensì di un’estensione per Microsoft Edge che permette di comparare automaticamente prezzi online per acquistare sempre i prodotti ai prezzi più bassi nel web – Parliamo di Avast SafePrice.

Descrizione

Trova i migliori prezzi, offerte e coupon mentre acquisti online con il confronto dei prezzi e ricerca coupon automatica – powered by Avast. Risparmia con Avast SafePrice, l’intelligente e conveniente estensione per il browser che ti farà trovare le migliori offerte per qualsiasi prodotto che desideri. Dopo aver installato e abilitato il plug-in, cerca l’articolo che stai cercando sul tuo negozio online preferito. Da lì, Avast SafePrice controllerà automaticamente ogni altro sito di shopping affidabile e stimabile e ti fornirà un elenco completo delle migliori offerte online e coupon gratuiti. Quindi, tutto ciò che devi fare è fare clic sull’affare desiderato, e presto, ti porteremo lì e potrai completare l’acquisto. Shopping in giro per una vacanza? Puoi persino utilizzare Avast SafePrice per trovare e prenotare offerte di classe mondiale per gli hotel quando viaggi, assicurandoti un luogo comodo e conveniente dove riposare quando sei lontano da casa. E per completare il tutto, Avast SafePrice è completamente gratuito e non invadente, svanendo alla vista quando non stai facendo shopping per ridurre la confusione nel tuo browser. Scarica subito Avast SafePrice e inizia a fare acquisti più intelligenti, risparmiando denaro e sfruttando al massimo il tuo tempo online.

Screenshot

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente la nuova estensione Avast SafePrice per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.