Final Fantasy XV Pocket Edition – Disponibile gratuitamente per il download su Windows 10!

Lo avevano annunciato gli sviluppatori lo scorso Agosto, da oggi è ufficialmente disponibile al download per tutti i PC e tablet Windows 10 – Parliamo di Final Fantasy XV Pocket Edition!

Descrizione

Scarica il Capitolo 1 e gioca gratis! I capitoli successivi sono disponibili a pagamento. “Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! ” Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli. Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Trailer

A seguire il trailer ufficiale:

 

Download

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente il nuovo gioco Final Fantasy XV Pocket Edition collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.