Trapelano nuove informazioni sulla data di uscita del prossimo dispositivo (hardware) Andromeda

Torniamo a parlare di Andromeda. Molte sono le indiscrezioni circolate in questi ultimi mesi: dispositivo dual screen, windows 10 OS, supporto alla Surface Pen e così via. Tuttavia queste sono solo rumors, non confermate ufficiosamente da Microsoft, fino ad oggi. Grazie ai colleghi di Thurrott, veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più sul prossimo dispositivo Surface.

Andromeda (Device)

Secondo quanto raccolto da Thurrott, stando a documenti interni di casa Redmond, Microsoft avrebbe pianificato di rilasciare già entro la fine dell’anno in corso il nuovo dispositivo dual screen Andromeda, con l’obiettivo di fare da apripista per una nuova famiglia di device, così come successo con l’intera linea Surface: rilasciare per primi sul mercato un dispositivo innovativo che ispiri tutti i partner nel realizzarne dei nuovi, simili e migliori (basti pensare a come HP, Acer, ASUS e altre aziende abbiano realizzato dispositivi molto simili alla famiglia Surface Pro). Andromeda non è solo il nome in codice del nuovo device, ma anche il nome in codice della nuova versione di Windows 10 che, appunto, sarà installata su questo prodotto dual screen. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Microsoft sta lavorando sulla nuova versione “lite” e innovativa di Windows 10 già con Windows 10 Redstone 4 e, probabilmente, questa non sarà pronta prima del completamento del nuovo Windows 10 Redstone 5, il cui rilascio pubblico è fissato per Ottobre 2018. Che Microsoft stia puntando proprio ad Ottobre per annunciare al grande pubblico la nuova famiglia di device dual screen? Può darsi. Tuttavia ci preme sottolineare come da qui ad Ottobre tutto può cambiare, i programmi possono essere rivisti e i piani possono essere cancellati. Quindi, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni giorno dopo giorno.

 

Altri device in arrivo

Sempre dai colleghi di Thurrott giunge notizia dell’arrivo di nuovi prodotti Microsoft:

  • HoloLens 2: Nome in codice Sydney
  • Nuova Xbox: Nome in codice Scarlett (in arrivo non prima del 2020)
  • Surface Pro (6): Nome in codice Carmel
  • Surface (4): Nome in codice Libra

Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per conoscere in tempo reale le ultime novità sui futuri dispositivi Microsoft!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.