Mixed Reality Portal – L’applicazione dedicata alla realtà mista sbarca sul Microsoft Store!

La notizia era nell’aria, ve lo avevamo anticipato su twitter due settimane fa, e adesso è ufficiale. L’applicazione di sistema di Windows 10, dedicata alla realtà mista, è adesso disponibile sul Microsoft Store, per i soli utenti Insider iscritti al canale Insider veloce. Parliamo di Portale di Realtà Mista!

Descrizione

Il Portale realtà mista è l’app desktop che consente di accedere tramite il programma di installazione di Windows Mixed Reality. Funge anche da centro di comando nel tuo PC per l’esperienza di realtà mista.

Nel Portale realtà mista puoi:

  • Visualizzare un livestream della vista nel tuo visore VR (solo Windows Mixed Reality Ultra). Per abilitare e disabilitare questa opzione, seleziona Interrompi anteprima o Avvia anteprima. (Puoi anche abilitare e disabilitare l’anteprima dal menu Start di realtà mista).
  • Visualizzare lo stato del visore VR e dei controller. Seleziona Menu  per vedere tutte le info.
  • Configurare nuovi controller. Seleziona Menu  > Configura controller.
  • Abilitare o disabilitare il limite. Seleziona Menu  > Limite abilitato / disabilitato. (Se lo disattivi, devi restare in un punto per sicurezza).
  • Creare un nuovo limite. Seleziona Menu  > Esegui configurazione.
  • Accedere alle tue foto in realtà mista. Seleziona Menu  > Vedi foto della realtà mista
  • Scaricare app e giochi per la realtà mista. Seleziona Menu  > Scarica app e giochi in realtà mista.

Novità

Se fino a Windows 10 April 2018 Update l’applicazione poteva essere modificata da Microsoft con il rilascio di una nuova build di sistema, con Windows 10 Redstone 5 Microsoft potrà finalmente aggiornare la sua applicazione semplicemente inviando un update allo Store. In poche parole, più aggiornamenti in tempi più ristretti!

Download

Se siete utenti Insider che stanno testando le ultime build Insider, a seguire trovate il link per il download diretto dal Microsoft Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.