Microsoft To-Do si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile introducendo diversi miglioramenti

Microsoft To-Do è l’agenda virtuale disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile da circa un anno. Dopo qualche giorno di test con una ristretta utenza di utenti Insider, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’applicazione: scopriamo insieme le novità!

Changelog

Queste sono le novità introdotte con la nuova versione 1.33.11631.0:

  • Hai già provato a condividere liste? È sufficiente selezionare l’icona di condivisione, creare il link ed inviarlo ai tuoi collaboratori usando l’app che più preferisci.
  • Abbiamo aggiunto opzioni per configurare “La mia giornata”. Ora puoi scegliere uno sfondo, cambiare l’ordine delle attività e decidere se nascondere le attività già completate.
  • A proposito de “La mia giornata”, potresti aver notato che a volte non mostravamo le attività ricorrenti che avevi aggiunto lì. Abbiamo risolto il problema.
  • Il processo per modificare le tue attività è stato migliorato, rendendo più semplice aggiornare le scadenze. Con questo aggiornamento, ora puoi modificare in gruppo le date di scadenza dei gruppi di attività che hanno date di scadenza diverse.

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente la nuova versione di Microsoft To-Do collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.