In fase di attivazione le chiamate e videochiamate di gruppo su Whatsapp Beta per Windows Phone [+ Posizione attuale per tutti]

Breve comunicato per segnalarvi l’arrivo di una nuova funzionalità, anzi di due, sull’applicazione beta di WhatsApp per Windows Phone. Parliamo delle chiamate e videochiamate di gruppo!

Chiamate di gruppo

A darne notizia è il solito WABetaInfo che, su Twitter, informa gli utenti di come il team di WhatsApp abbia ufficialmente dato il via al rilascio di due nuove funzionalità sulla propria applicazione beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile, ancor prima degli utenti Android: parliamo delle chiamate e videochiamate di gruppo. Basterà chiamare una persona (tra i propri contatti) e, una volta iniziata la conversazione telefonica, dare ok su “Aggiungi persona”: adesso non dovrete far altro che scegliere il secondo contatto da aggiungere alla chiamata o videochiamata di gruppo. 

Posizione attuale

WABetaInfo tiene inoltre a precisare che la funzionalità è ancora in fase di rilascio graduale, pertanto qualora non riusciate sin da subito a trovare la nuova feature non preoccupatevi, è solo questione di tempo. Infine, prima di rimandarvi al consueto link al Microsoft Store, cogliamo l’occasione per segnalarvi, correggendo la nostra precedente news, che la funzionalità “Posizione attuale” è disponibile per tutti solamente da adesso. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato. A seguire vi proponiamo il link per controllare di aver installato l’ultima versione di WhatsApp Beta per Windows Phone:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.