Iliad X – La prima applicazione unofficial per i clienti Iliad disponibile sul Microsoft Store [anche Mobile]

NOTA – Aggiorniamo il nostro articolo segnalandovi che lo sviluppatore ha reso disponibile anche la nuova applicazione “Area personale Iliad”, la quale funziona perfettamente anche su Windows 10 Mobile. Qui il link per il download.

Articolo originale,

Conoscete Iliad? Dallo scorso 29 Maggio è arrivato in Italia un nuovo operatore telefonico, a far concorrenza a TIM, Wind-Tre, Vodafone e altre aziende del settore, il cui punto di forza è un’offerta super conveniente. Iliad mette a disposizione un unico abbonamento che offre minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobile italiani, SMS illimitati, 30 GB al mese, copertura nazionale in 4G, minuti e SMS illimitati in Europa, incluso 2 GB di traffico internet, chiamate illimitate in 65 paesi nel mondo (fuori UE) e senza alcun vincoli: il tutto a soli 5,99 euro mensili! Da qualche giorno è arrivato sul Microsoft Store, per PC e tablet, anche un’applicazione unofficial ben strutturata per tener sotto controllo tutti i consumi della propria SIM: parliamo di Iliad X, sviluppato da un developer italiano.

Iliad X

Iliad X ti consente di accedere in modo facile e veloce alla tua area personale Iliad per consultare i contatori relativi alla tua offerta. Iliad X non rappresenta alcun software di Iliad S.A.. Il nome Iliad e il relativo logo sono proprietà di Iliad S.A.. Il nome del progetto, il logo e tutti i riferimento Fullmetal Alchemist sono proprietà dello studio Bones.

Screenshot

Download

L’applicazione non è chiaramente ufficiale, tuttavia supporta il fluent design e, più in generale, tutte le linee guida di Windows 10. Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Iliad X per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.