Microsoft Store si aggiorna pubblicamente per Windows 10 alla versione 11806.1001.21.0 con diversi miglioramenti

NOTA – E’ adesso disponibile pubblicamente al download la nuova versione 11806.1001.21.0 del Microsoft Store. Il changelog è il solito riportato a seguire.

Articolo originale,

Nella notte Microsoft ha iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Microsoft Store per gli utenti Insider iscritti al canale Release Preview. Scopriamo insieme le novità introdotte da Microsoft!

Changelog

Si passa oggi alla versione 11806.1001.15.0, a seguire le novità introdotte:

  • Fluent Design per la sezione reparti: I pochi utenti fortunati ad aver già attiva la funzionalità reparti, con questa nuova versione vedranno introdursi il fluent design.
  • Miglioramenti visualizzazione lista app: Le applicazioni dei singoli sviluppatori sono adesso visualizzate con una maggiore spaziatura tra una e l’altra.
  • Altre novità sotto il cofano

Screenshot

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale Release Preview, potete aggiornare il Microsoft Store effettuando una nuova ricerca di aggiornamenti!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.