Dona Sarkar ed il suo team Insider

Quasi finito lo sviluppo di Redstone 5 | Microsoft pronta a rilasciare build Redstone 6 (19H1) agli utenti Insider [Skip ahead attivo]

NOTA 2 – Microsoft ha adesso annunciato che il canale Insider “Skip ahead” è tornato attivo nuovamente. Il rilascio della prima build Redstone 6 (19H01) è sempre più vicino! Microsoft ci segnala inoltre che il numero di “posti” disponibili sono limitati, per cui qualora vogliate ricevere sin da subito le build della prossima versione di Windows 10, vi consigliamo di selezionare subito il canale Skip.

NOTA – Buildfeed ci segnala che le prime build di Windows 10 Redstone 6, anche conosciuto come il ramo 19H1, sono in fase di test interni. Probabilmente già entro una/due settimane gli utenti Insider che aderiranno al canale Skip ahead potranno provare subito la futura versione di Windows 10 in arrivo nel 2019.

Articolo originale,

Con il rilascio della build 17713 di Windows 10 Redstone 5, Microsoft ha annunciato di essere (quasi) pronta a rilasciare agli utenti Insider iscritti al canale veloce, con il canale skip ahead (che sarà attivo solo nelle prossime settimane), le prime build Insider di Windows 10 Redstone 6, anche conosciuto come Windows 10 19H1.

Comunicato

Ci stiamo avvicinando al punto del ciclo di sviluppo in cui ci concentreremo sulla stabilizzazione per RS5. Come parte del processo di stabilizzazione, abbiamo “bloccato” RS5 nel proprio ramo chiamato “RS5_RELEASE”, proprio come abbiamo fatto per RS4 e RS3 prima. Gli Insider vedranno questo ramo cambiare con la build di oggi. E come abbiamo fatto con RS3 e RS4, ci stiamo preparando a rilasciare le prime build “Redstone 6” per gli insider che scelgono “skip ahead”. Queste build arriveranno dal ramo RS_PRERELEASE. Tuttavia, questa volta stiamo eseguendo un reset completo di Skip Ahead. Gli insider che in precedenza hanno optato per Skip Ahead verranno automaticamente reinseriti nell’anello Fast. L’opzione per partecipare a Skip Ahead scomparirà dal menu a discesa sotto Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Programma Windows Insider. Nelle prossime settimane, faremo un annuncio che abbiamo riaperto Skip Ahead for Insiders per l’attivazione. Se eri in precedenza in Skip Ahead, dovrai ricominciare. Il nostro obiettivo, reimpostando Skip Ahead, è quello di consentire agli addetti ai lavori che in precedenza non erano in grado di attivarsi per poterlo fare e di cancellare alcuni PC che non erano attivi. Skip Ahead rimarrà limitato a un limite e una volta raggiunto tale limite, gli Insider non potranno più effettuare l’opt-in. Resta sintonizzato per un annuncio nelle prossime settimane da noi quando riapriremo Salta avanti con maggiori dettagli.

Disponibilità

Non ci resta che attendere: non manca moltissimo al rilascio delle primissime build di Windows 10 Redstone 6. Chiaramente, come sottolineato da Microsoft, nel normale canale Insider veloce Microsoft continuerà a rilasciare build Redstone 5 per stabilizzare il sistema, ovvero rilasciando aggiornamenti contenenti utili fix e correzioni. Starà a voi scegliere se continuare a testare la prossima versione di Windows 10, ovvero Redstone 5, oppure già iniziare a provare la futura versione di Windows 10, ovvero Redstone 6 (19H1)…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.