Microsoft To-Do Preview si aggiorna per Windows 10 alla versione 1.36 con miglioramenti nella ricerca [Insider]

NOTA – Microsoft ha appena rilasciato la nuova versione 1.36.12011.0 a tutti gli Insider iscritti al canale veloce. Le novità sono quelle riportate in questo articolo a seguire.

Articolo originale,

Coloro i quali partecipano al programma Preview dell’applicazione Microsoft To-Do per Windows 10 e Windows 10 Mobile hanno ricevuto oggi un nuovo aggiornamento. Scopriamo insieme le novità introdotte!

Changelog

Si passa oggi alla versione 1.36.11971.0, a seguire le novità sinora riscontrate:

  • Miglioramenti con la ricerca: E’ adesso possibile filtrare le attività, nascondendo le attività completate
  • Icona “La mia giornata” dinamica: L’icona della sezione “La mia giornata” assumerà adesso il colore del tema scelto all’interno della stessa sezione

Download

L’aggiornamento è in fase di roll-out per gli utenti che hanno aderito al programma preview dell’app: nelle prossime ore non escludiamo che l’update possa arrivare anche per gli utenti Insider iscritti al canale veloce. Potete controllare la disponibilità di aggiornamenti collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.