Microsoft rilascia la prima versione funzionante di Your Phone per Windows 10

Nella notte Microsoft ha rilasciato a tutti gli utenti Insider, ma anche nel canale production, la prima versione pubblica funzionante di Your Phone, la nuova applicazione dedicata ai possessori di dispositivi mobile Android ed iOS. Ecco come funziona!

Descrizione

Scatta una foto sul tuo Android, guardala sul tuo PC. Puoi finalmente smettere di inviare le tue foto via email. Con la nuova app Your Phone, le foto più recenti di Android si sincronizzano automaticamente sul tuo PC. Hai bisogno di aggiungere una foto alla tua presentazione Powerpoint? Vuoi abbellire qualche vostro selfie con Windows Ink? Basta trascinare le foto dal vostro dispositivo mobile e rilasciarle sul vostro PC, tutto tramite Your Phone. E nelle prossime settimane, gli utenti Android potranno anche iniziare a notare un perno del desktop che ti porta direttamente all’app Telefono – per un accesso più rapido ai contenuti del telefono. Your Phone permette inoltre, su Android, di inviare messaggi direttamente dal vostro PC!

Download

La nuova versione di Your Phone è disponibile al download dal Microsoft Store. Non vi resta che collegarvi al seguente link del Microsoft Store, scaricare “Il tuo telefono” (il nome in Italiano dell’app), collegare il vostro device Android (o iOS) al vostro PC Windows 10 ed iniziare ad usare l’app di Microsoft:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: Windows Central

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.