Feedback Hub si aggiorna per Windows 10 introducendo il supporto alle bozze, nuovi pulsanti e altro [Pubblico]

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile pubblicamente per tutti gli utenti. Vi anticipiamo, inoltre, che nelle prossime settimane arriverà un nuovo aggiornamento (prima per Insider, poi per tutti gli altri), che introdurrà un tocco di fluent design (acrilico) in più nell’app. A seguire uno screen pubblicato (e poi rimosso poco dopo) da un dipendente Microsoft:

08

Articolo originale,

Lo avevano anticipato alcuni dipendenti Microsoft nel corso delle precedenti giornate, ed oggi l’aggiornamento è finalmente disponibile per gli Insider iscritti al canale veloce: parliamo della nuova versione rinnovata di Feedback Hub per Windows 10 (PC). Scopriamo insieme le novità introdotte!

Changelog

Si passa oggi alla versione 1.1805.1731, a seguire le novità introdotte:

  • Arrivano le bozze: Se iniziate a scrivere un feedback da mandare a Microsoft, ma interrompete ad un certo punto il lavoro, nessun problema! La nuova versione di Hub di Feedback salverà automaticamente il vostro suggerimento, che troverete nella nuova sezione “Bozze”, nella sezione “Feedback”
  • Nuova guida invio feedback: L’invio di feedback a Microsoft è adesso strutturato in tre step (Il tuo feedback, Categoria e Dettagli aggiuntivi), che vi aiuteranno a completare l’invio in piena consapevolezza
  • Nuovi collegamenti (pulsanti) in home: Avviando Hub di Feedback, troverete subito in home tre nuovi pulsanti che vi permetteranno di segnalare un problema, suggerire una funzionalità o correggere una traduzione
  • Prime tracce del Fluent Design (il vero restyling è in fase di test interni)
  • Correzioni e miglioramenti vari

Screenshot

Download

Se siete interessati, e siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete scaricare la nuova versione di Feedback Hub collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.