Unigram si aggiorna per Windows 10 introducendo il supporto ad account multipli, chiamate vocali e molto altro!

Torniamo a parlare di Unigram, il miglior client universal di Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Sono tante le novità introdotte, e molte interessanti: scopriamole insieme al changelog ufficiale!

Changelog

Ecco le novità della nuova versione 2.0.1687:

  • È possibile aggiungere più account con numeri di telefono diversi: potrete spostarvi da account all’altro tramite il menu laterale. Le notifiche continueranno a provenire da tutti gli account, a meno che tu non lo modifichi nelle impostazioni di notifica.
  • Ora puoi finalmente cercare le chat durante l’inoltro di un messaggio
  • Le chiamate vocali e le risposte dalle notifiche sono finalmente tornate!
  • Cerca posizioni vicine quando condividi la tua posizione
  • Oltre 100 correzioni di bug e miglioramenti dalla versione precedente, inclusi filtri del registro eventi, possibilità di creare gruppi e canali, affidabilità di Instant View, trasmissioni silenziose per canali, badge di fondatori e amministratori nell’elenco dei membri del gruppo, VCard, condivisione veloce per i messaggi del canale, e altro ancora!

Download

Insomma, vi consigliamo di aggiornare subito Unigram per beneficiare di tutte le novità introdotte dallo sviluppatore italiano Fela Ameghino. A seguire il link diretto al Microsoft Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.