Nuovo evento Surface | Microsoft svela la data di presentazione dei nuovi device Surface [Black Surface trapelati]

NOTA (2 Ottobre) – WalkingCat ha appena pubblicato su Twitter, a distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale, un’immagine che ritrae la nuova famiglia di Surface in colorazione black. L’annuncio ufficiale è atteso per le ore 22.00 italiane.

Microsoft ha comunicato in questi minuti la data del prossimo evento Surface, giorno in cui presumibilmente vedranno svelati gli ultimi gioielli firmati Panos Panay.

2 Ottobre, New York City

Microsoft ha scelto New York City come prossima sede per l’annuncio degli ultimi dispositivi Surface, mentre per la data è stato individuato il secondo giorno di Ottobre. Come sempre Microsoft, o meglio, il team Surface, è abile nel mantenere il massimo riserbo su ciò che sarà svelato in quel giorno: c’è chi parla di semplici refresh della linea Surface (un aggiornato Surface Laptop e un nuovo Surface Pro) e c’è chi parla invece di nuovi dispositivi inediti. Quello che è sicuro è che non sarà annunciato alcun Surface Phone/Andromeda, se è quello che vi stavate chiedendo… Vi dispiacerà comunque sapere che questo evento, nella mente di Microsoft, era stato organizzato proprio per un primo annuncio ufficiale di Andromeda (sia OS che dispositivo), ma come saprete lo sviluppo software è andato decisamente più al rilento del previsto e, quindi, i piani sono decisamente mutati.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno: molto spesso le notizie più interessanti trapelano solamente nelle ultime ore che precedono gli eventi. Rimanete sintonizzati 😉

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: The Verge

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.