Microsoft Store | In fase di attivazione il nuovo elenco preferenze (wish list)

Siamo stati i primi a svelarvi l’arrivo del nuovo elenco preferenze per il Microsoft Store di Windows 10 lo scorso giugno. Dopo qualche mese di test interni, Microsoft ha finalmente reso pubblica la nuova funzionalità. Scopriamo di cosa si tratta!

Elenco preferenze

Il Microsoft Store riceve oggi la nuova sezione “Wish list“, nella quale potrete aggiungere i contenuti del Microsoft Store che desiderate acquistare. Qui potrete aggiungere applicazioni, giochi, film, dispositivi e qualsiasi altro contenuto dello Store a pagamento (e non). Come già anticipato dalla redazione, potrete anche condividere, se volete, la vostra lista desideri con i vostri amici, semplicemente cliccando su “Condividi” e inviando il link ottenuto alle persone interessate. Elenco preferenze è in fase di attivazione da qualche ora, per tanto potreste non vedere sin da subito la funzionalità attiva. A seguire una GIF che mostra il funzionamento di Wish List:

Download

Per vedere attivarsi il prima possibile la nuova feature, vi consigliamo di controllare di aver installato l’ultima versione del Microsoft Store (v11810) rilasciata nella mattina di ieri. Avete già ricevuto il nuovo elenco preferenze? Fatecelo sapere nei commenti a seguire!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.