Skype Insider | Arrivano la personalizzazione dimensione del testo, sottotitoli chiamate, condivisione contatti e altro

Da qualche ora risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per gli utenti che hanno aderito al programma Insider di Skype. Scopriamo insieme le novità introdotte per Skype Insider su Windows 10.

Changelog

La nuova versione 14.34.85.0 introduce le seguenti novità:

  • Condivisione contatti: Adesso potete condividere contatti Skype con i vostri amici grazie al nuovo badge “Invia contatti a questa chat”
  • Sottotitoli della chiamata: Mostra sottotitoli per tutte le chiamate vocali e le videochiamate
  • Dimensione del testo: Adesso è possibile modificare la dimensione del font messaggi dalle Impostazioni, scegliendo tra “Più piccola, Piccolo, Normale, Grandi dimensioni e Dimensioni superiori”
  • Miglioramenti con la modalità doppia visualizzazione: La modalità split view è stata notevolmente migliorata con questo nuovo update

Download

Potete aderire al programma Skype Insider semplicemente dalle impostazioni di Skype. A seguire vi proponiamo il link per il download dell’ultima versione disponibile sul Microsoft Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.