Microsoft al lavoro per introdurre banner pubblicitari all’interno dell’app Posta di Windows 10

La notizia era già nell’aria: mancava, e continua a mancare, solo un comunicato ufficiale per ritenere confermata l’indiscrezione. Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando dell’introduzione dei banner pubblicitari all’interno dell’applicazione di sistema Posta di Windows 10.

Banner pubblicitari

La nuova versione di Posta e Calendario, rilasciata agli utenti Insider iscritti al canale veloce, introduce le prime tracce di banner pubblicitari all’interno dell’app. Per il momento Microsoft avrebbe deciso di inserire banner in tutti gli account mail (outlook, live, hotmail, gmail ecc.) che non siano registrati ad Office 365 che, ricordiamo, prevede un abbonamento annuale. La nuova versione 11605.11029.20059.0 vede introdursi la prima sezione “banner” dedicata, chiaramente, agli spazi pubblicitari, ma nella sola sezione “Altro” della posta, dove vengono salvate le mail non considerate spam, ma neanche importanti. A seguire una piccola anteprima di cosa già gli utenti Insider possono testare sui propri PC Windows 10:

Articolo in aggiornamento…

Non ci resta che aspettare un qualche comunicato da parte di Microsoft, o qualche nuovo aggiornamento per l’applicazione, per capire meglio cosa veramente bolle in pentola questa volta. Sareste dispiaciuti a vedere dei banner pubblicitari all’interno dell’Universal App di Posta? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.