Sketch 360 | La nuova applicazione per disegnare scene a 360 gradi firmata Microsoft

Dopo Maquette, Microsoft ha provveduto a rilasciare sul Microsoft Store una nuova applicazione destinata agli utenti interessati a progettare all’interno della realtà mista: parliamo di Sketch 360.

Descrizione

Sketch 360 è un’app di disegno che ti aiuta a creare disegni a 360 gradi da un singolo punto guardando in tutte le direzioni. Questi schizzi possono quindi essere visualizzati in un browser Web tramite un visualizzatore a 360 gradi sulle proprie pagine Web o su siti quali Kuula.co o Facebook. Disegna il mondo reale – o il virtuale! Disegna con penne, matite ed evidenziatori su una tela digitale usando Windows Ink e puoi vedere come sarà il risultato finale in 360 mentre lo disegni. Una griglia di prospettiva equirettangolare ti aiuta mentre disegni con uno stilo, un mouse o un dito. Se condividi i tuoi 360 schizzi, taggali con # Sketch360! Sketch 360 è un Microsoft Garage Project. A seguire un’anteprima della nuova app in azione:

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Sketch 360 per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.