OneNote per Windows 10 si aggiorna alla versione 16001.11425.20068 | In fase di test il nuovo pannello di navigazione [Insider]

Nella notte Microsoft ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione facente parte del pacchetto Office, OneNote, per tutti i dispositivi Windows 10 Insider iscritti al canale Release Preview. Scopriamo insieme le novità introdotte!

Changelog

Si passa oggi alla nuova versione 16001.11425.20068, ecco la novità scovata dall’utente Vagliokki su Twitter:

  • Nuovo pannello di navigazione: Lo avevano anticipato in casa Microsoft negli scorsi mesi, adesso la funzionalità è in fase di testing con gli Insider Release Preview che hanno attivato, dalle opzioni di OneNote, la modalità “OneNote Preview”, per avere accesso alle nuove funzionalità in anticipo rispetto agli altri utenti. Parliamo di un nuovo pannello di navigazione laterale (quello a sinistra), completamente rinnovato nel suo aspetto e nelle sue animazioni

Download

La funzionalità sembrerebbe, comunque, ancora in fase di testing A/B, ovvero significa che non tutti gli utenti saranno fortunati e riceveranno questa funzionalità al primo tentativo, ma è solo questione di tempo. Se siete utenti Insider iscritti al canale Release Preview, potete scaricare la nuova versione di OneNote collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.