Advanced Recovery Companion – Il nuovo Windows Device Recovery Tool sviluppato per Hololens 2!

Microsoft ha rilasciato pubblicamente in queste ore una nuova applicazione molto utile per i fortunati possessori di Microsoft HoloLens 2, svelato dal Colosso di Redmond nelle scorse settimane. Parliamo di Advanced Recovery Companion, il nuovo Windows Device Recovery Tool sviluppato appositamente per HoloLens 2!

Descrizione

Scarica ed esegui Advanced Recovery Companion per Windows quando hai bisogno di assistenza per il ripristino e il recupero dei dispositivi supportati. Prova a riavviare o reimpostare il dispositivo prima di utilizzare questo strumento.

Se il riavvio o la reimpostazione non funzionano, esegui il backup dei tuoi dati. Quindi, utilizza questo strumento per scaricare e installare una versione di Windows approvata. Il processo di installazione eliminerà tutti gli elementi nel dispositivo (tra cui app, contenuto e file multimediali), pertanto è importante avere a disposizione una copia di backup da cui poter ripristinare tutto.

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Advanced Recovery Companion dal Microsoft Store collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.