Microsoft Edge Insider + Estensione ufficiale | Download ufficiale del nuovo browser firmato Microsoft!

NOTA (8 aprile) – Microsoft Edge, basato su Chromium, è adesso disponibile al download per Windows 10 dal sito ufficiale di Microsoft. Prossimamente sarà rilasciato anche su Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 e Mac.

Articolo originale (25 marzo),

Il mondo asiatico è ricco di fascino e riserva sempre mille sorprese. Nella giornata di ieri l’utente asiatico, su Twitter, ha pubblicato in rete una prima versione installabile di Microsoft Edge: una versione che chiaramente proviene dai server Microsoft, sebbene non sia ancora stato ufficialmente annunciato.

Rilascio entro 48 ore?

Microsoft, tramite alcuni suoi dipendenti su Twitter, si è limitata a consigliare i suoi utenti di non scaricare ed installare eseguibili pubblicati su siti non riconosciuti, tuttavia sappiamo con certezza che il file condiviso (e ricondiviso) nelle ultime ore è di provenienza più che certa. Sebbene il nuovo browser sviluppato da Microsoft, basandosi sulla piattaforma Chromium, non sia ancora stato ufficialmente annunciato, secondo le ultime indiscrezioni l’annuncio è atteso già entro la giornata di domani. Anche sul Microsoft Store, a conferma di quanto si vocifera nelle ultime ore riguardo al rilascio imminente del nuovo browser, è apparsa la nuova estensione ufficiale dedicata al programma Microsoft Edge Insider.

Microsoft Edge Insider – Estensione

Informati con gli ultimi annunci di Microsoft Edge, le funzionalità, i problemi noti e i problemi risolti direttamente in Microsoft Edge. Microsoft Edge Insider è l’estensione ufficiale di Microsoft Edge per Microsoft Edge Insider. Questa estensione inserisce un’icona nella barra degli strumenti di Microsoft Edge che riceve notifiche sugli ultimi annunci di Microsoft Edge, Funzionalità, Problemi noti e Problemi risolti. Microsoft Edge Insider può anche fornire notifiche desktop su problemi importanti. Questa estensione è solo per i canali di build Insider (“canary”, “dev” e “beta”).

Download

Preferiamo non condividere l’eseguibile della versione caricata in rete in questo articolo (basta fare una veloce ricerca in rete), tuttavia pubblichiamo a seguire la nuova estensione ufficiale dedicata al programma Insider e vi invitiamo a rimanere collegati con noi per scoprire non appena il nuovo browser sarà ufficialmente annunciato da Microsoft:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.