WPS Office 2019 | Sbarca sul Microsoft Store la nuova suite gratuita alternativa a Microsoft Office

Da pochissime ore è sbarcato sul Microsoft Store una nuova suite di Office, WPS Office 2019, sviluppata e rilasciata gratuitamente dal team di sviluppo KingSoft. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Descrizione

WPS Office è la suite completa di Office, integra tutte le funzioni per l’ufficio: Word, Presenzazioni, Fogli di calcolo, PDF e completamente compatibile con Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Google Doc e Adobe PDF. Se è necessario utilizzare funzionalità avanzate (ad esempio PDF2WORD, più spazio di archiviazione cloud), è possibile iscriversi a Preminum.

Lo scopo di WPS Office è quello di fornire una soluzione di lavoro completa dal 1989. Vari strumenti per l’ufficio e un design dell’interfaccia utente unico e intuitivo ti garantiscono la migliore esperienza d’ufficio. È possibile eseguire facilmente l’elaborazione di tutti i documenti Office in movimento su PC Windows. WPS Office suite consente di creare, visualizzare, modificare e condividere documenti d’ufficio.

[Nuove funzionalità nella versione 2019]

  • Stile e icone dell’interfaccia utente ridisegnate, supporto per font interfaccia personalizzati e sfondi finestra
  • Supporta tutti i formati di file aperti in una finestra, trascina la scheda per passare a una nuova finestra come Chrome
  • Aggiornamento principale PDF: esperienza di lettura ottimizzata, supporto per l’aggiunta di commenti, note, firme, ecc. Nei documenti PDF
  • Altre sorprese, benvenuto all’esperienza

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WPS Office 2019 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.